Attualità Sant'Erasmo

Il 2 agosto trasporto veicoli tra Sant'Erasmo e Lido San Nicolò per la revisione

Per permettere ai possessori di mezzi che circolano in isola (principalmente mezzi da lavoro, apecar e trattori) di rinnovare i documenti e fare le manutenzioni

Il 2 agosto è in programma anche quest'anno il trasporto di automezzi tra Sant'Erasmo e Lido San Nicolò con la nave traghetto per la revisione dei veicoli, così da consentire ai residenti dell’isola di aggiornare i documenti dei propri motocicli, trattori e veicoli nelle officine del Lido. Il collegamento, riservato ai residenti nell’isola e gratuito, viene effettuato ogni tre mesi La corsa con partenza da S. Erasmo-Forte Massimiliano è in programma alle 12 con arrivo al Lido San Nicolò alle 12.20. Mentre il viaggio di ritorno si terrà giovedì 5 agosto con partenza dal Lido San Nicolò alle 16.30 e arrivo a Sant'Erasmo-Forte Massimiliano alle 16.50. Si consiglia la prenotazione del servizio.

La sperimentazione ha preso il via l'8 ottobre 2019 e prevede 4 coppie di corse l’anno (1 coppia di corse a trimestre) per permettere ai possessori di mezzi che circolano in isola (principalmente mezzi da lavoro, apecar e trattori) di effettuare le revisioni e le manutenzioni di norma. L'ultima corsa, che risale allo scorso mese di novembre, ha consentito il trasporto di una ventina di automezzi. «Un appuntamento ormai a cadenza regolare - commenta il consigliere delegato alle Isole Alessandro Scarpa Marta - e che ha mostratodi essere apprezzato dai residenti di Sant'Erasmo. Un progetto partito da una idea del sindaco Luigi Brugnaro per migliorare la qualità della vita dei residenti».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 2 agosto trasporto veicoli tra Sant'Erasmo e Lido San Nicolò per la revisione

VeneziaToday è in caricamento