Trenitalia e Vela: un unico city pass apre le porte della Serenissima ai visitatori

Grazie all’accordo tra le società i clienti possono acquistare i pacchetti multi-servizio per accedere ai luoghi d’arte, cultura, chiese, e avere altre agevolazioni a Venezia

La visita di Venezia inizia nelle biglietterie e nei Frecciaclub delle principali stazioni ferroviarie. Insieme al biglietto, infatti, Trenitalia vende Venezia Unica City-Pass, la card per visitare la Serenissima. Quattro tipologie per fruire dell’ingresso gratuito nei più importanti luoghi d’arte, cultura e chiese, nonché agevolazioni per musei, spettacoli, negozi, bar e ristoranti.

L'accordo

Trenitalia e Ve.La., società del gruppo Avm e partecipata dal Comune di Venezia, mettono a disposizione pacchetti multi-servizioVenezia Unica, assieme al biglietto ferroviario, già nelle principali biglietterie e FrecciaClub Trenitalia. La partnership si inquadra nel più ampio progetto di diversificare e integrare la gamma dei servizi offerti, ponendosi sempre più come un hub di interconnessione, affinché il cliente soddisfi al meglio la propria esperienza di viaggio.

Pacchetti

Ogni pacchetto Venezia Unica – City Pass permette di risparmiare dal 14 al 30% sul costo dei servizi inclusi, ha una validità di 7 giorni dal primo utilizzo, e offre soluzioni differenti a seconda del costo di acquisto. Dai 6 ai 29 anni compiuti è infatti possibile acquistare San Marco City Pass Junior a 21,90 euro e All Venice City Pass Junior, a 29,90 euro. Mentre per i clienti con età pari o maggiore ai 30 anni sono disponibili San Marco City Pass Adult a 28,90 euro o All Venice City Pass Adult, a 39,90 euro.

Luoghi d'arte e cultura

A seconda del City Pass scelto, si avrà diritto di accedere gratuitamente ai principali luoghi d’arte e cultura della Serenissima, tra cui palazzo Ducale e gli altri Musei Civici dell’Area Marciana, la casa di Carlo Goldoni, Palazzo Mocenigo, la Galleria Internazionale d’Arte Moderna, la Fondazione Querini Stampalia, il Museo Ebraico, il Museo del Vetro a Murano o il Museo del Merletto a Burano. Ma anche luoghi di culto, come la Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari, San Polo, il Santissimo Redentore, Santa Maria del Giglio e molti altri. L’elenco completo, nonché gli ulteriori sconti e agevolazioni per altri musei, spettacoli, negozi, bar, ristoranti è consultabile sul sito veneziaunica.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I voucher Ve.La.

Sono acquistabili nelle stazioni di: Ancona; Bari Centrale; Bologna Centrale; Bolzano; Brescia; Firenze Santa Maria Novella; Genova Brignole; Genova Piazza Principe; Milano Centrale; Milano Rogoredo; Napoli Afragola; Napoli Centrale; Padova Centrale; Rimini; Roma Termini; Roma Tiburtina; Reggio Calabria C.le; Salerno; Torino Porta Nuova; Torino Porta Susa; Trieste; Udine; Venezia Mestre; Venezia Santa Lucia; Verona Porta Nuova; Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un nuovo mini focolaio di coronavirus in una casa di riposo di Mestre: anziano all'ospedale

  • Gli aggiornamenti sui casi di coronavirus

  • È stato inaugurato il bicipark di piazzale Roma

  • Gli aggiornamenti sul coronavirus in Veneto e provincia di Venezia

  • Si masturba affacciato alla finestra, denunciato

  • Sradicate tre colonne di un distributore di benzina

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeneziaToday è in caricamento