Attualità

Vanni Berna di Mirano in lizza per il "Premio Italia a Tavola": ecco come votare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"In questi giorni ci sono le finali per il premio "Personaggio dell'anno dell'enogastronomia e dell'accoglienza, nelle categorie: Cuochi, Pizzaioli, Pasticceri, Sala e Hotel, Barman e Opinion Leader.

Tra i tanti mostri sacri nella categoria Sala e Hotel concorre Vanni Berna (contitolare di Enoteca Le Cantine Dei Dogi di Mirano, fondatore e organizzatore degli eventi La Grande Festa del Vino e Bollicine in Villa) scelto dalla redazione di Italia a Tavola fra i 36 personaggi più influenti.

Dopo aver passato i primi due turni è tra i 6 finalisti per il sondaggio.

Si tratta di un premio che mette in risalto il peso delle diverse figure negli specifici campi della eno-gastronomia.

Come votare

Si può esprimere le preferenza da qualunque strumento utilizzato, telefono, pc fisso e portatile, tablet ecc...

Per ciascuna delle 6 categorie si possono esprimere da 1 a 3 preferenze. La votazione è valida se viene espressa almeno 1 preferenza in una sezione. Per completare la votazione, in fondo alla pagina si deve eseguire una procedura di sicurezza (non sono un robot) e poi cliccare sul pulsante "INVIA PREFERENZE".

Per esprimere la propria preferenza CLICCA QUI.

Dopo aver ricevuto il prestigioso premio a Dicembre 2018 Food & Drink Awards da parte di LUX Life Magazine, questo potrebbe essere un altro grande successo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanni Berna di Mirano in lizza per il "Premio Italia a Tavola": ecco come votare

VeneziaToday è in caricamento