menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venezia finisce sulla bottiglia della Coca Cola

Un gondoliere tra maschere e pellicole per rappresentare la città lagunare nella "limited edition" "Face of the city". L'autore è l'illustratore Noma Bar

Venezia e i suoi simboli protagonisti di Face of the City, la limited edition di Coca Cola firmata dal designer e illustratore Noma Bar, che ha colto l’essenza della città nel volto di un gondoliere, tra maschere di Carnevale e pellicole cinematografiche.

Omaggio alla città

«Ho cercato di catturare la vera anima di ogni città e di esprimerla attraverso la creazione di un personaggio - racconta l'artista - Guardando i volti delle persone, è possibile riconoscere i simboli della città, l'architettura, il cibo e i paesaggi». Il progetto di Coca Cola rende omaggio a sei città italiane (oltre a Venezia, Milano, Firenze, Roma, Napoli e Bari): un viaggio attraverso la penisola che è anche una dichiarazione d’amore di Coca Cola nei confronti del Paese dove è presente con i suoi stabilimenti da oltre 90 anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento