rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Chioggia

Sabato 16 maggio prove di carico su tre ponti. Modifiche alla viabilità

Per permettere l’esecuzione è stata disposta l’istituzione del divieto di transito dalle 8 alle 18 per tutti i veicoli

Sabato 16 maggio verranno eseguite delle prove di carico sul cavalca-ferrovia di Borgo S. Giovanni, sul cavalcavia di Borgo S. Giovanni e sul ponte Grande della Fossetta.

I dettagli

Per permettere l’esecuzione delle prove del dirigente del Settore Polizia Locale è stata disposta l’istituzione del divieto di transito dalle ore 8 alle ore 18 per tutti i veicoli sulle infrastrutture sopra riportate alternativamente: a) nella carreggiata sud con deviazione del traffico per i veicoli provenienti dalla SS. 309 “Romea” con entrambe le direzione di marcia e diretti: nel quartiere di Borgo San Giovanni per le vie: Maestri del Lavoro- Turati; nel centro storico di Chioggia per le vie: Maestri del lavoro – Naccari; a Sottomarina: con m.p.c. inferiore a 35 ql per le vie: Maestri del Lavoro – Naccari – Repubblica – calle Duomo- Corso del Popolo- Calle San Giacomo – Isola dell'Unione; con m.p.c. superiore a 35 ql proseguendo per la SS 309 e poi per le vie: Venturini – Ridotto Madonna; b) nella carreggiata nord con deviazione del traffico per i veicoli provenienti da Ridotto Madonna e diretti: - nel centro storico di Chioggia per le vie : Strada Madonna Marina – Padova – Veneto; - nel quartiere di Borgo San Giovanni per le vie : Strada Madonna Marina – Padova – Veneto – Corso del Popolo;
- in SS.309 per via Venturini. Per quanto riguarda il quartiere della Fossetta, l’ingresso e l’uscita dei veicoli verrà regolamentato da un pattuglia della Polizia Locale; onde evitare disagi e attese si invita la popolazione ad utilizzare il Ponte della Fossetta piccolo per gli spostamenti ciclo pedonali e a spostare le autovetture private nell’adiacente parcheggio di fronte alla chiesa della Navicella, raggiungibile a piedi attraverso il ponte piccolo della Fossetta. Anche il trasporto pubblico urbano ed extraurbano subirà variazioni del percorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 16 maggio prove di carico su tre ponti. Modifiche alla viabilità

VeneziaToday è in caricamento