"Artigianato. Un lavoro alternativo": i ragazzi protagonisti e vincitori del concorso

Sabato al Teatro di Villa Belvedere a Mirano la cerimonia di premiazione dell'edizione 2018 dell'evento promosso dall'Associazione Artigiani Piccole Imprese e Professioni del Miranese

Sabato mattina al Teatro di Villa Belvedere a Mirano si è svolta la cerimonia di premiazione dei vincitori dell'edizione 2018 (edizione numero sei) del concorso promosso dall'Associazione Artigiani Piccole Imprese e Professioni del Miranese "Conoscere l'Artigianato. Un lavoro alternativo". Protagonisti del progetto i ragazzi delle classi terze delle scuole medie del territorio, coinvolti 11 istituti comprensivi e circa 1.300 alunni.

Secondo classificato-2

I vincitori

Ogni istituto ha ricevuto un contributo economico rapportato al numero dei ragazzi che hanno partecipato al concorso, più una targa in ricordo dell'evento. Ai vincitori, una medaglia e un contributo economico. Primo classificato tra le scuole del Miranese ex aequo l'alunna La Tosa Erika (classe 3c), e l'alunna Gardinal Marta, (classe 3c) dell'istituto Comprensivo Goldoni di Martellago. Secondo classificato, l'alunno Favaro Tommaso della classe 3 C dell'Istituto Comprensivo Elisabetta "Betty" Pierazzo di Noale, terzo classificato il gruppo formato dagli alunni della classe 3 D dell'Istituto Comprensivo Dante Alighieri di Salzano Cornello Flavio, Turcato Pietro e Meneghini Tito.

Terzi classificati 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Visite in casa a parenti e amici: le regole per il Veneto a partire da domani

  • Come cambia da domani il Veneto: regole, restrizioni e cosa si può fare

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Zaia conferma: «Il Veneto sarà in area arancione»

Torna su
VeneziaToday è in caricamento