rotate-mobile

Un'oasi di pace e benessere nel cuore di Mestre | VIDEO

Vita Spa si trova all'interno dell'Elite Hotel, in Via Forte Marghera 119. Per i lettori di VeneziaToday è stato pensato uno sconto del 10%: basterà inserire il codice "VENEZIATODAY" nel sistema di prenotazione online oppure esibirlo alla reception del centro

Si chiama Vita Spa ed è l'oasi di pace e benessere situata nel cuore di Mestre. Nello specifico, si trova all'interno dell'Elite Hotel, il lussuoso albergo che si staglia su Via Forte Marghera.

La Spa offre una serie di trattamenti e servizi, anche personalizzati, tra i quali massaggi rilassanti e tonificanti, piscina con idromassaggio, sauna, bagno turco e docce emozionali. Immersa in un'atmosfera rilassante e raffinata, l'attività si rivolge a una clientela eterogenea: «Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti un'esperienza di benessere totale, che aiuti a dimenticare lo stress quotidiano e a ricaricare le batterie – spiega la responsabile, Elisa Dalla Valle –. Il nostro centro unisce i benefici di una Spa tradizionale all'atmosfera moderna e dinamica di un hotel di design: proponiamo infatti soluzioni diversificate per soddisfare le esigenze di ognuno, con pacchetti e promozioni dedicate a singoli, coppie e gruppi».

L'attività è aperta dal 2021 ed è nata da un'idea dei titolari dell'Elite Hotel, la famiglia Toniolo. Tra i trattamenti più richiesti dai clienti vi sono certamente i massaggi, ma anche i rituali di bellezza viso. «Utilizziamo solo prodotti di alta qualità e naturali, nonché tecnologie all'avanguardia – aggiunge Elisa –. Crediamo inoltre che la nostra Spa possa dare un contributo importante al turismo wellness di Venezia e Mestre. Per prenotare un trattamento è possibile rivolgersi direttamente alla reception, oppure telefonare al numero 041 0986031 o attraverso il nostro sito. Consigliamo di prenotare in anticipo, soprattutto durante i periodi di alta stagione».

Per i lettori di VeneziaToday è stato pensato uno sconto del 10%: basterà inserire il codice "VENEZIATODAY" nel sistema di prenotazione online oppure esibirlo alla reception dell'hotel.

Si parla di

Video popolari

VeneziaToday è in caricamento