Domenica, 21 Luglio 2024
Attualità

Riprendono i voli giornalieri tra Venezia e Doha

Scarpa (Save): «Questo giorno segna il ritorno di una compagnia aerea fondamentale per il nostro network di lungo raggio»

Riprendono oggi i collegamenti di Qatar Airways per Venezia con voli giornalieri non-stop tra l’Hamad International Airport a Doha, recentemente premiato come "miglior aeroporto del mondo” da Skytrax, e l'aeroporto Marco Polo di Venezia.

Il volo rientra nei piani di espansione del network della compagnia aerea per il 2024, e va ad aggiungersi ai servizi già esistenti per Milano e Roma. «Con l'inizio della stagione estiva, siamo entusiasti di riprendere il nostro servizio giornaliero per Venezia - spiega Thierry Antinori, chief commercial officer di Qatar Airways -. L'Italia è un mercato chiave e ci impegniamo a fornire ai nostri passeggeri maggiori opportunità di viaggio e connessioni senza soluzione di continuità per esplorare questo meraviglioso Paese e per permettere ai viaggiatori italiani di raggiungere facilmente le destinazioni del nostro network». Venezia è una destinazione molto ambita, che affascina i viaggiatori provenienti da Doha. Inoltre da Veneziasi ha la possibilità di esplorare destinazioni popolari come Bangkok, Maldive, Phuket e Bali. «Questo giorno segna il ritorno di una compagnia aerea fondamentale per il nostro network di lungo raggio», commenta Monica Scarpa, amministratore delegato del Gruppo Save.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprendono i voli giornalieri tra Venezia e Doha
VeneziaToday è in caricamento