menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto: easyJet, archivio

Foto: easyJet, archivio

Venezia-Cefalonia: da giugno il volo easyJet verso le isole greche

Con una frequenza settimanale una nuova opzione per le prossime vacanze estive

Le isole greche mai così a portata di mano: dal 30 giugno easyJet apre il collegamento da Venezia a Cefalonia. Il nuovo volo è in vendita da per viaggiare durante l’estate 2019. 

Collegamenti

easyJet collegherà il Marco Polo con Cefalonia con una frequenza settimanale (domenica) offrendo ai viaggiatori in partenza da Venezia una nuova opzione per le prossime vacanze estive. Tra le novità anche l’estensione per tutto l’anno del collegamento Venezia-Tel Aviv, prima disponibile solo per la stagione invernale, e l’apertura delle recenti rotte verso Glasgow e Lanzarote, collegate per la prima volta a Venezia con voli diretti.

Mobilità

«Con i nuovi collegamenti che abbiamo annunciato oggi intendiamo confermare la centralità dell’Italia nella strategia di sviluppo della compagnia - ha detto Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet per l’Italia -. La nuova rotta da Venezia a Cefalonia consolida il percorso di crescita di easyJet nel Triveneto e amplia l’offerta per la prossima stagione estiva». Con Cefalonia salgono a 47 i collegamenti nazionali e internazionali messi a disposizione da easyJet ai viaggiatori in partenza dalla base lagunare, in un’ottica di sviluppo dell’offerta di soluzioni di viaggio smart, con un ventaglio di destinazioni concepito per accogliere le esigenze di mobilità di tutto il Triveneto.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento