rotate-mobile
Attualità Spinea / Via Luneo

Si apre voragine sull'asfalto a Spinea: "Segnalato la mattina, problema risolto solo la sera"

L'intervento della polizia locale in via Luneo per mettere in sicurezza provvisoria l'area, poi l'ennesima chiamata ai Rangers che hanno avvisato gli uffici competenti

Una piccola voragine si apre in strada e un cittadino lancia l'allerta ai Rangers d'Italia, anche in virtù della collaborazione garantita in materia ambientale in supporto al controllo di vicinato. Nella serata di venerdì una pattuglia di agenti che si trovava sul posto è intervenuta in via Luneo, ravvisando la possibile situazione di pericolo e contattando nell'immediato gli uffici di competenza, affinché si provvedesse alla messa in sicurezza della carreggiata danneggiata da una buca sull'asfalto.

L'intervento dei Rangers

A supporto dei Rangers, sono intervenuti anche i carabinieri locali, cui è spettato il compito di gestire il traffico, nell'attesa dei tecnici incaricati di mettere definitivamente in sicurezza il tratto stradale. Il fatto ha avuto anche uno strascico polemico: "La voragine si è aperta la mattina - ha spiegato il cittadino che lanciato l'allarme - Sul posto era intervenuta la polizia locale chiamta da alcuni passanti. Hanno messo provvisoriamente in sicurezza la zona, in attesa di qualcuno che intervenisse a risolvere il problema. Morale della favola, nessuno è intervenuto e verso sera abbiamo contattato i Rangers per evitare ulteriori pericoli al traffico. Poi è intervenuto anche l'assessore ai Lavori pubblici, che insieme ai tecnici comunali hanno potenziato la segnaletica come andava fatto dall'inizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apre voragine sull'asfalto a Spinea: "Segnalato la mattina, problema risolto solo la sera"

VeneziaToday è in caricamento