rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Aziende Sestiere Cannaregio, 2040

"Lady scippo" ricca al casinò ripulisce il figlio di un politico

Un 31enne turco nella notte tra sabato e domenica è stato derubato del portafoglio a Ca' Vendramin-Calergi con all'interno quindicimila euro

Si è arricchita di molto al casinò ma senza chiedere aiuto alla fortuna. Colpo grosso vicino ai tavoli verdi di Ca' Vendramin Calergi a Venezia. Come riporta il Gazzettino, il figlio 31enne di un politico turco nella notte tra sabato e domenica ha denunciato la sparizione del suo portafoglio. All'interno aveva circa 15mila euro in contanti. Una somma di tutto rispetto che avrebbe dovuto essere giocata in quelle ore di gioco d'azzardo. Invece tutto si è volatilizzato in pochi istanti. Sulle prime il malcapitato aveva pensato di aver perso il portafoglio a terra, ma mano a mano che passava il tempo la consapevolezza di essere stato derubato ha preso il sopravvento.

A quel punto le indagini sono state condotte dai carabinieri del nucleo natanti. I quali hanno potuto visionare le telecamere di sorveglianza. A un certo punto si vedrebbe una donna avvicinarsi al 31enne turco e con una mossa fulminea impossessarsi del portafoglio. Salvo poi dirigersi velocemente verso l'uscita. La ladra potrebbe essere lei. In quel caso con ogni probabilità la sua "latitanza" potrebbe concludersi presto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lady scippo" ricca al casinò ripulisce il figlio di un politico

VeneziaToday è in caricamento