rotate-mobile
Cura della persona

Cosa sono le milk nails e perché vanno tanto di moda

Tutto sulla nuova tendenza in fatto di unghie di questo autunno 2022

Federica Pellegrini le ha scelte per il suo matrimonio, le modelle di Chanel le hanno indossate alla sfilata alla Haute Couture Autunno Inverno 2022-2023 e in tantissime le stanno provando sulle proprie mani. Stiamo parlando delle milk nails, la nuova tendenza in fatto di smalto che sta spopolando in questa stagione pre-autunnale. Ma cosa sono le milk nails e perché piacciono proprio a tutti? Intanto iniziamo con il loro nome. Il temine milk nails, infatti, è un rimando al colore lattiginoso che caratterizza questo tipo di smalto, un colore sobrio, brillante ed elegantissimo in grado di rendere super chic le mani e i look di chiunque.

Le milk nails sono una validissima alternativa al classico nude e sono perfette per essere indossate anche in una stagione a metà tra estate e autunno e non è necessario essere abbronzate per valorizzare questo colore dalle sfumature perlacee

C'è chi opta per una french manicure dai toni lattiginosi o chi ama sfoggiare questa sfumatura di bianco in un gel o semipermanente senza sfumature. La milk nails sono, quindi, la scelta perfetta per un mese di settembre in pieno stile chic. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa sono le milk nails e perché vanno tanto di moda

VeneziaToday è in caricamento