Tagli capelli autunno 2020: tutte le tendenze per corti, medi e lunghi

Tra pixie, bob e shag: ecco i migliori tagli di capelli da sfoggiare nella prossima stagione ispirati alle celebrities

Come vanno di moda i capelli in quest'autunno 2020? Per quanto riguarda le tendenze in fatto di capelli per questa imminente stagione autunnale la parola d'ordine è "personalità". La moda dell'hairstyle 2020, infatti, invita a seguire un'importante regola, quella di valorizzare le proprie caratteristiche e dare sfogo al proprio carattere senza avere paura di osare. Sia che si abbiano i capelli corti, che lunghi, l'autunno 2020 vuole enfatizzare l'individualità delle ragazze e spingerle a non avere paura di essere se stesse anche nel loro look. Ecco allora i principali tagli di capelli ispritati alle celebrities ma anche alle donne normali, dopotutto, non è l'attrice famosa a fare la moda ma ognuna di voi!

Capelli corti autunno 2020: via libera al pixie

Il pixie cut è un must per le ragazze che amano portare i capelli corti. Si tratta di uno stile comodo, femminile, morbido che è in grado di dare al viso dolcezza. Niente più rasature o ciuffi particolari, il pixie è un taglio semplice, di classe ed elegante. Adatto ai visi ovali e allungati, questo taglio da un po' di rotondità alla forma del proprio viso e lo incornicia con finezza. Se non lo si è mai provato e si ha già un taglio corto gli si puà dare una chance. Se si hanno i capelli lunghi, invece, è meglio optare per un taglio più graduale ed evitare lo shock di passare dal lungo al cortissimo.

photo-1598139101798-d425732812c1-2

Capelli medi autunno 2020: spazio al messy bob

Il bob è un grande classico dell'autunno, soprattutto se portato mosso e messy. Il capello apparentemente disordinato, infatti, affascina molto e dà quel tocco di personalità in più. Se avete già capelli dal taglio medio, osate con il bob. È un ottimo taglio di capelli per le ragazze che amano i tagli sopra le spalle. Idelae per le lisce, le mosse e le ricce.

photo-1520012218364-3dbe62c99bee-2

Capelli lunghi autunno 2020: è l'anno dello shag

Avete i capelli lunghi o medi e non volete rinunciarvi? L'autunno 2020 allora è la stagione per provare la grande novità di quest'anno: lo shag. Cos'è? È il taglio degli anni 70/80 tornato di moda in questo 2020. Un medio scalato e spettinato che negli anni settanta incorniciava il viso di tutte le ragazze. Le mode, dopotutto, vanno e vengono, allora perché non rispolverare un po' di vecchi anni '70 e dagli quel tocco di modernità dei nostri tempi per un taglio che racchiude tutto il fascino del passato ma che lascia spazio a tutte le novità che il mondo moderno può regalargli. Da non far passare di moda! 

photo-1586579870158-9440737c3831-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa succede al corpo se si eliminano i carboidrati?

  • Elezioni comunali Venezia 2020: liste, simboli e candidati

  • Vittoria di Brugnaro, sarà sindaco di Venezia per altri cinque anni

  • Elezioni 2020: Zaia storico sfiora il 77%, la sua civica al 44,63%

  • Ponte dei Assassini: il luogo che ha impedito ai veneziani di portare la barba lunga

  • Sei comuni rinnovano il sindaco e il Consiglio: i risultati

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeneziaToday è in caricamento