rotate-mobile
Fitness Cavarzere

Inaugurata una nuova area workout a Cavarzere per l'allenamento a corpo libero all'aperto

Ampliata la zona dedicata allo street workout con nuovi attrezzi per l'allenamento a corpo libero e 3 postazioni "singole" per addominali e stretching

Si sono conclusi i lavori per l'ampliamento dell'area workout all'aperto a Cavarzere. Sono stati installati, infatti, due nuovi "castelli" multidisciplinari per l'allenamento all'aperto e a corpo libero. 

Nel comune di Cavarzere, di fronte al supermercatp Aliper, era già stata realizzata un'installazione sportiva nel 2018 che testimoniava la voglia dell'amministrazione comunale si valorizzare il paesino in chiave innovativa con un occhio di riguardo per il benessere sportivo dei suoi cittadini. Il progetto, nato con il fine di essere ampliato nel tempo, si è arricchito di nuovi attrezzi. Nello specifico sono stati montati due nuove stazioni multidisciplinari utili per diverse tipologie di esercizi e di 3 postazioni "singole" per addominali e stretching.

Tutta l’area del workout è stata oggetto anche dell’installazione di un nuovo impianto di illuminazione, dotato di lampade a led di ultima generazione, frutto di uno studio illuminotecnico volto a stabilire il numero e l'inclinazione dei punti luce affinché garantiscano una distribuzione omogenea della luce a terra.

«Una vera area benessere dedicata allo sport all’aria aperta - ha dichiarato l'assessore Orlandin - disponibile a tutti e in qualsiasi orario della giornata; un vero regalo per chi ama mantenersi in forma, che non mancherà, crediamo, di riscuotere consensi con la bella stagione ormai alle porte».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata una nuova area workout a Cavarzere per l'allenamento a corpo libero all'aperto

VeneziaToday è in caricamento