DiLibri

DiLibri

Mesthriller 2020 non si ferma, la 5ª edizione sarà interamente online

Il festival del giallo, noir e thriller sarà in programma dall'8 al 19 dicembre. Ricco il cartellone di autori che presenteranno i propri romanzi

Michele Navarra

Il Veneto resta giallo. E non per la gestione della pandemia, ma perché i gialli sono i protagonisti di Mesthriller, il festival dei libri gialli, noir e thriller, che torna per la sua 5ª edizione. Nato nel 2016 da un’idea del blog letterario Piegodilibri.it per offrire ai tantissimi appassionati del genere l’occasione di conoscere da vicino gli scrittori più amati, il festival ideato da Cristina Cama proporrà, dall’8 al 19 dicembre 2020, una quarantina di appuntamenti, rigorosamente online, con le maggiori firme del giallo nazionale e internazionale.

Gli scrittori di Mesthriller 2020

Il cartellone è ricco, tra i nomi più conosciuti spiccano Alexander McCall Smith, Katrine Engberg, Andrea Vitali, Paolo Roversi, Roberto Costantini, Luca Crovi, Antonio Fusco, Adriana Pannitteri, Pietro Caliceti, Hanna Lindberg, Rosa Teruzzi, Simone Regazzoni, Giampaolo Simi, Valerio Varesi, Alice Basso. Saranno 40 in tutto gli ospiti confermati di questa edizione sui generis.

PROGRAMMA DI MESTHRILLER 2020

Ogni giorno sul sito www.mesthriller.it e sul canale YouTube collegato saranno pubblicati quattro nuovi video, in cui gli autori hanno registrato la presentazione del proprio libro. «Durante la premiére - spiega Cama - si potrà interagire con noi di Mesthriller e con gli altri spettatori nella chat dal vivo. Molti autori hanno assicurato la presenza durante la prima. Se non si riuscirà a partecipare alla prima messa in onda, abbiamo pensato a una formula on demand: i video saranno sempre disponibili sul sito e sul canale YouTube di Mesthriller e gli appassionati potranno gustarseli quando vogliono».

DiLibri

Ultime novità dal mondo dell'editoria: nuove uscite, recensioni, fiere, incontri con l'autore. Dai romanzi alle graphic novel, racconti per immagini e parole

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento