ViviVenezia

ViviVenezia

Edoardo, piccolo talento del pianoforte: 15enne di Mestre esordisce col primo singolo

Edoardo ama la musica e nel pianoforte ha trovato una passione. Il suo maestro Stefano Bellato,  ideatore della scuola musicale Zydeco di Mestre, ha saputo cogliere in lui le potenzialità e lo ha sostenuto nel percorso che lo ha portato fino alla registrazione e alla pubblicazione del suo primo brano: "Forbidden to lean".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vietato sporgersi è appunto il titolo con cui esordisce questo giovane quindicenne in campo musicale. Edoardo Favi compone una musica che emoziona, strutturata nelle sue armonie e non priva di vigore e di tormento. Le sue melodie sono state apprezzate in campo teatrale tanto che, già nel 2015, ha accompagnato gli attori della Compagnia Teatrale Arte Povera in "Sogno di una notte di mezza estate" per la regia di Matteo Tarasco. Per la sua giovane età e per quello che esprime, l'1 ottobre sarà ospitato in uno degli eventi collaterali al Festival di Internazionale, su invito di Officina Dinamica, associazione culturale della città. Fra pochissimi giorni uscirà il suo secondo brano: "Frame".

I link per ascoltarlo:

YouTube
https://m.youtube.com/watch?v=waaYVEveMdA

Spotify
https://open.spotify.com/album/6u07oER9ZTBtlQwhPn8UuH

iTunes
https://itun.es/it/bs-ldb

ViviVenezia

Tante idee per vivere Venezia al meglio: segui il nostro blog per rimanere aggiornato sulle novità più interessanti su locali e ristoranti, attività all'aria aperta, shopping, eventi e sport. Per sfruttare al meglio il tuo tempo libero e... scoprire i piccoli tesori vicino a casa. Vuoi diventare protagonista del blog? Inviaci la tua segnalazione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento