ViviVenezia

ViviVenezia

Il San Martino più grande del mondo a Favaro: 64 metri quadrati all'insegna della solidarietà

Un San Martino all'insegna della solidarietà. È quello concepito anche per il 2016 al centro commerciale La Piazza di Favaro Veneto, in occasione della Marcia di San Martino (VEDI DETTAGLI), una due giorni di festeggiamenti per grandi e piccini, dove la generosità dei partecipanti farà la differenza. Le offerte raccolte durante gli appuntamenti in programma, infatti, saranno interamente devolute a "Città della Speranza" e "Missioni Filippine".

TUTTI GLI EVENTI DI SAN MARTINO 2016

E tra le attrattive del fine settimana solidale, non poteva mancare per il secondo anno consecutivo il San Martino più grande del mondo, un maxi dolce da otto metri di altezza per altrettanti di larghezza. L'iniziativa è stata concepita anche questa volta da Gianpietro Trabuio, titolare della trattoria pizzeria "Da Piero", noto locale sulla Triestina. Il taglio del dolce della tradizione veneziana, impreziosito dalla mano dell'artista Veruska Boscaro, è previsto per domenica 12 novembre, a partire dalle 18.30.

IL SAN MARTINO ULTIMATO

WhatsApp Image 2016-11-09 at 18.47.14(1)-2

ViviVenezia

Tante idee per vivere Venezia al meglio: segui il nostro blog per rimanere aggiornato sulle novità più interessanti su locali e ristoranti, attività all'aria aperta, shopping, eventi e sport. Per sfruttare al meglio il tuo tempo libero e... scoprire i piccoli tesori vicino a casa. Vuoi diventare protagonista del blog? Inviaci la tua segnalazione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento