Centro Piave invasione di "fashion surfer" sulle spiagge di jesolo

Simpatici, colorati, animati, hanno creato simpatia in tutto il litorale Jesolano, grazie Fashion Surfer, grazie Centro Piave

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

Stupore, curiosità, divertimento: questo quello che hanno provato i bagnanti delle spiagge di Jesolo sabato 30 e domenica 31 luglio. Durante questo weekend i lidi di Jesolo e altre zone del città - come il parco divertimento Acqualandia e Piazza Mazzini - sono state invase da bellissimi e bellissime fashion surfer intenti a fermare i passanti, distribuire flyer e fare foto. In che cosa consisteva tutto ciò? In un'originale attività di guerrila marketing mirata a far conoscere il Centro Commerciale Centro Piave e le promozioni attive durante la stagione estiva.

In breve tempo si è scatenato il tam tam sui social network: nei due giorni di attività sono state postate centinaia di foto sulla pagina Facebook di Centro Piave (www.facebook.com/CentroPiave) da parte dei numerosi passanti che hanno partecipato all'attività.

Con questa iniziativa Centro Piave ha voluto regalare momenti di allegria e divertimento ai propri visitatori e non. E le sorprese non finiscono qui: nel corso delle prossime settimane altre iniziative sorprenderanno gli abitanti di Jesolo e dintorni.

Per essere sempre aggiornati sugli eventi del Centro è consultabile il sito www.centropiave.com

Torna su
VeneziaToday è in caricamento