menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sfiora il jackpot da record al Superenalotto, veneziano fa "5" e porta a casa 24mila euro

Ci mancava pochissimo per sbancare il 6. Il giocatore (s)fortunato ha convalidato la vincita in una ricevitoria di via Malamocco. Il montepremi ammonta ora a 137,6 milioni di euro

Avrebbe potuto cambiare radicalmnte vita. Quattro euro messi in gioco, cinque numeri indovinati e un Jackpot da record che sfugge solo per un soffio: è il colpo messo a segno da un giocatore del Superenalotto di Venezia, che ha convalidato la schedina fortunata nella ricevitoria di via Malamocco 37c, e porta a casa un "5" da 24mila euro.

Il 6 adesso, informa Agipronews, manca da 180 concorsi di fila, un record assoluto, la combinazione vincente mette in palio 137,6 milioni di euro: si tratta del premio in palio più alto in Europa e quarto in assoluto nella storia del gioco. L'ultima sestina vincente è stata realizzata il 16 luglio dello scorso anno, con 21,8 milioni di euro finiti ad Acireale. In Veneto il 6 non si vede dal 3 febbraio 2015, quando è stato centrato un jackpot da 4,9 milioni di euro a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, mentre da inizio anno la vincita più alta è un 5 da 82 mila euro finito a Verona a gennaio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento