rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave

Baciato dalla fortuna a Caposile: gratta un "biglietto" e si intasca mezzo milione di euro

La notizia ha avuto una eco immediata, raggiungendo in poco tempo il centro di Jesolo. A gioire forse un cliente straniero del bar in cui si è registrata la grande vincita

Una vittoria che definire "cospicua" risuonerebbe un po' eufemistico. Come riporta la Nuova, un misterioso giocatore si è intascato la bellezza di mezzo milione di euro dopo aver acquistato un semplicissimo "Gratta e vinci". A quanto pare, il fortunato vincitore avrebbe reso partecipe una piccola cerchia di amici, che si trovavano insieme a lui in quel momento in un noto bar di Caposile. La notizia ha avuto una grande risonanza, a tal punto da giungere fino in Piazza Mazzini a Jesolo. Ma come sempre accade in queste circostanze, colui che viene baciato dalla fortuna perde rapidamente la propria identità e i rivenditori del biglietto vincente alzano un muro.

I 500mila euro sono stati vinti, la conferma arriva direttamente dai gestori del locale. Potrebbe essere un cliente di origine straniera il fortunato vincitore, ma non ci sono certezze in merito. La storia delle vincite fortunate, nel Basso Piave e nei paesi del litorale, inanella quindi un nuovo episodio. Nell'ottobre del 2015 un altro biglietto da mezzo milione venne grattato in una tabaccheria a Lido di Jesolo, mentre nel 2014 furono vinti in totale 3,9 milioni di euro con un "Turista per Caso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baciato dalla fortuna a Caposile: gratta un "biglietto" e si intasca mezzo milione di euro

VeneziaToday è in caricamento