rotate-mobile
Cronaca

Sesto trofeo città di Jesolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Il 27 e 28 luglio si è svolto il torneo che rappresenta nel Veneto la tradizione "più longeva": infatti è giunto alla sua 6^ edizione.
Nella meravigliosa location dello stabilimento Riviera Levante di Jesolo Pineta, si è cominciato a "sracchettare" il sabato con il torneo Under 14 nel quale hanno prevalso FORTIN/MAZZOLENI T. sulla coppia BURLIN/MAZZOLENI G. con il risultato di 6/2; da sottolineare la partecipazione di un numero elevatissimo di giovani "beachers". Nella stessa giornata si è svolto il doppio maschile limitato 4.1 nel quale in finale la coppia GANZERLA/COLONNA ha avuto la meglio per 6/1 sulla sorprendente coppia jesolana FRANCESCHINI/PELLOIA.
La domenica, avvolti da un "leggerissimo tepore", si sono svolti i tornei doppio Misto open e Doppio maschile open; entrambe le contese sono state appannaggio del "vecchietto" Gianpiero LA FERLA (classe 1969), grazie soprattutto ai suoi soci di turno, la compagna di vita e di misto, Paola MALAVASI - solare e tecnicamente dotata - e il giovane talento veneto Fabio GRIGOLATO.
Nella finale del doppio misto la sfida era di quelle toste e la coppia LA FERLA - MALAVASI ha faticato parecchio per avere la meglio per 6/3 sulla quotata e affiatata coppia lidense VIO/BULLO.
Nella finale del doppio maschile la sfida vedeva contrapposti i due ottimi giocatori del Lido di Venezia GANZERLA/COLONNA e il giovane Fabio GRIGOLATO in coppia con l'ormai stremato "Gianpy" LA FERLA; il giovane Grigolato oltre ad abbassare la media d'età della coppia, ha sostenuto il suo "socio" trascinandolo alla vittoria con il risultato di 6/3.
Impeccabile l'organizzazione dell' ASD Venice Beach Tennis nella persona del vice presidente Damiano BISON; meravigliosa la location con quattro campi a pochi metri dal mare, che restano a disposizione sette giorni su sette per tutti gli amanti di questo meraviglioso sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto trofeo città di Jesolo

VeneziaToday è in caricamento