rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Il "7.2" fa il pienone, ferragosto di fuoco all'Indiga di Sottomarina

La grande festa musicale allo stabilimento balneare è iniziata alle 16 e si è conclusa alle 2 del mattino. Oltre ottomila i ragazzi presenti all'evento

Un ferragosto davvero affollato quello appena passato a Sottomarina, dove in occasione del giorno “più caldo dell'anno” l'appuntamento speciale con il “7.2” all'Indiga ha registrato una partecipazione eccezionale.

GRANDE FESTA – Lo spettacolo è iniziato intorno alle 16.30, quando ad aprire le danze ci hanno pensato le consolle di Keller, Michele Mazzetto, Andrea Bozzi e Alex Fioretti. La sera è stata invece la volta dei dj-star, e i ragazzi accorsi allo stabilimento balneare hanno potuto scatenarsi con i suoni di Mauro Ferrucci, Marco Lys e Nicola Zucchi, che hanno fatto proseguire la festa fino alle due del mattino. Sul palco, tra un concerto e l'altro, ha trovato posto anche Thorn, noto performer ormai di casa a Sottomarina, che si è esibito accompagnato dalle coreografie di Etienne Jean Marie. Sono stati più di ottomila i partecipanti alla maratona musicale di ferragosto.

"7.2", ferragosto di fuoco all'Indiga di Sottomarina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "7.2" fa il pienone, ferragosto di fuoco all'Indiga di Sottomarina

VeneziaToday è in caricamento