rotate-mobile
Cronaca Lido

La lite "alcolica" sfocia nel sangue Una donna accoltella il compagno

Protagonisti due stranieri di origine slovacca che vivono nell'ex ospedale al mare del Lido. Piomba la Polizia: lui subito ricoverato, lei denunciata

Una lite sfociata nel sangue, un’aggressione culminata con una coltellata all’altezza del fegato. L’episodio è capitato nella tarda serata di mercoledì al Lido e vede coinvolti un uomo e una donna di origini slovacche che vivono nell’ex ospedale al mare. Sul posto sono piombati gli agenti del Commissariato di San Marco, la donna è stata denunciato e l’uomo è stato ricoverato in ospedale. Se la caverà con 15 giorni di prognosi ma poteva andargli decisamente peggio, perché la lite aveva preso davvero una piega violenta e pare che i due fossero decisamente storditi dall’alcol.


L’uomo ha 45 anni, la compagna 40. Al culmine della lite, la sua compagna gli ha inflitto una coltellata nel fegato. A chiamare la Polizia sono stati i medici del lido, come riporta la Nuova Venezia, vedendosi arrivare al primo soccorso dell’isola un uomo sanguinante e barcollante.  Gli agenti della volante in servizio al Lido hanno poi interrogato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine. La donna è stata ritrovata nella stessa area abbandonata dell’ex ospedale al mare, dove vive con altri immigrati dell’est Europa, pure lei palesemente ubriaca.


“Si, è vero. Abbiamo litigato e l’ho colpito con una coltellata. Ma non l’ho fatto per ammazzarlo, volevo solo difendermi” avrebbe spiegato poi lei stessa alla stazione di Polizia di via Dardanelli. Non è ancora chiaro il motivo alla base del violento litigio, di sicuro la quantità di alcol ha contribuito a far degenerare la situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lite "alcolica" sfocia nel sangue Una donna accoltella il compagno

VeneziaToday è in caricamento