menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Miss Ciclismo, la veneziana Elisa Perini si è qualificata per la Prefinale Nazionale

La diciottenne di Chioggia è stata la più votata sul web e raggiunge Desiree Busetto e Roberta Moretto in prefinale. La bella chioggiotta ha conquistato la prefinale dopo essere risultata la più votata sul sito www.missciclismo.it

“Non c’è il due senza il tre”, dice un vecchio detto, ed infatti dopo Desiree Busetto di Marghera e Roberta Moretto di Tessera, un’altra veneziana è approdata alla prefinale nazionale di Miss Ciclismo: si tratta della diciottenne di Chioggia Elisa Perini. Elisa è una studentessa, si descrive onesta, semplice e solare e sogna di diventare un psicologa o di lavorare nel mondo dello spettacolo. Con l’ammissione in prefinale di Elisa Perini, che occupava la seconda posizione nella Classifica Generale, è praticamente certa l’ammissione di Erika Agosti che da numerose settimane era tallonata proprio dalla veneziana.


La bella chioggiotta ha conquistato la prefinale dopo essere risultata la più votata dell’ultima settimana di votazione sul sito www.missciclismo.it. Al momento, restano quindi ancora tre posti da assegnare, due attraverso la fase web e uno per la vincitrice dell’ultima selezione di Miss Ciclismo che si terrà ad Alba Adriatica (TE) il prossimo 13 settembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento