rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

A breve il sondaggio Doliwood sulla parodia in veneto più amata e la tappa pianighese del tour 2013

Lo staff DOLiWOOD è in pieno fermento: a breve partirà su Facebook e sul sito il sondaggio per la parodia in veneto più amata dai fans; intanto sabato 27 aprile il DOLiWOOD Tour 2013 approda al Teatro Comunale di Pianiga (VE)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Ultimamente, dalla "cantina" del collettivo DOLiWOOD provengono curiosi rumours: sembra che le menti dei doppiatori rivieraschi siano in pieno fermento. Dopo la foto, apparsa qualche settimana fa sulla pagina Facebook di DOLiWOOD Films, che ritrae Ciano, il fondatore e direttore artistico, con il cantautore Nevruz e sulla cui collaborazione alle avventure doliwoodiane vige per ora il massimo riserbo, si vocifera invece dell'imminente lancio di un sondaggio che coinvolgerà i numerosi fan delle parodie in veneto. A breve su Facebook e probabilmente anche sul sito del gruppo i sostenitori DOLiWOOD saranno chiamati ad esprimere la loro preferenza sui ridoppiaggi e le parodie realizzati dal collettivo in questi tre anni. Sarà un sondaggio in piena regola, dunque, che oltre a decretare la produzione doliwoodiana più amata darà un feedback al gruppo per orientare le prossime "fatiche" artistiche.

Nel frattempo, il tour veneto della DOLiWOOD procede a vele spiegate: sabato 27 aprile è la volta del Teatro Comunale di Pianiga (VE) che ospiterà la proiezione dei cult parodistici della rete inframmezzata da gag comiche, nuove creazioni e dagli ormai tradizionali doppiaggi live dello staff DOLiWOOD che come sempre trascinerà gli spettatori in due ore di allegria e risate contagiose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A breve il sondaggio Doliwood sulla parodia in veneto più amata e la tappa pianighese del tour 2013

VeneziaToday è in caricamento