rotate-mobile
Cronaca Santa Croce / Corte Canal

A fuoco il sottotetto, appartamento avvolto da fiamme

L'incendio domenica mattina in Corte Canal in zona Santa Croce: sul posto le squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato fino a mezzogiorno per ripristinare la situazione. Crollato il soffitto di una stanza

Incendio domenica mattina alle 8.30 in un appartamento in Corte Canal, vicino al Rio Marin nel sestiere Santa Croce: a dare l’allarme alcuni residenti preoccupati per l’odore di fumo che sprigionava dall’abitazione. Ad andare a fuoco il sottotetto: in pochi minuti le fiamme hanno avvolto le stanze dell’abitazione e, subito dopo la chiamata al 115, all’interno di una si è verificato il crollo del soffitto.

PRENDE FUOCO CASA, SI USTIONA AL CORPO E AL VISO

IL LAVORO DEI VIGILI DEL FUOCO. Una volta giunti sul posto con alcune squadre i vigili del fuoco hanno impiegato diverse ore prima di ripristinare la situazione e mettere in sicurezza lo stabile: i lavori sono terminati, infatti, attorno a mezzogiorno. Ancora da chiarire le cause del rogo. Nei giorni scorsi una ditta era anche intervenuta nel palazzo per alcuni lavori di ristrutturazione della copertura e della facciata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco il sottotetto, appartamento avvolto da fiamme

VeneziaToday è in caricamento