rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Al Lido di Jesolo Sea Life Aquarium continua l'attività dedicata alla salvaguardia dell'ecosistema marino"

Tutti i weekend di febbraio – e fino al 20 marzo – tutti i sabato e domenica alle 15.00

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo; "Al Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium grande attenzione al tema della salvaguardia dell'ambiente marino grazie all'attività "SALVIAMO I MARI"! Durante tutti i weekend di febbraio - e fino al 20 marzo - tutti i sabato e domenica alle 15.00, avrà luogo un'interessante iniziativa dedicata alle famiglie con lo scopo di sensibilizzarle sul problema dell'inquinamento. Quanto "vivono" i rifiuti che possiamo trovare in mare? Una bottiglia di plastica 1.000 anni mentre una lattina di alluminio ben 500 anni! Un tempo infinito se si pensa agli 80 anni che può raggiungere una tartaruga e ai 70 anni dell'aragosta.

Un appuntamento didattico ma divertente per grandi e bambini all'interno del fantastico mondo acquatico di Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium dove scoprire le fantastiche creature marine che popolano le 35 vasche tematizzate e conoscere da vicino gli oltre 3.000 esemplari appartenenti a più di 150 specie acquatiche di tutti i mari del pianeta: dai cavallucci alle stelle marine e alle meduse fino alle razze e agli squali misteriosi. Un percorso di oltre 2.000 mq. che conduce alla scoperta dei mari, in un lungo viaggio attraverso 16 ambientazioni: dalla Laguna di Venezia sino all'Oceano passando per i mari tropicali. Un'occasione straordinaria per approfondire la conoscenza di alcune tra le specie e gli ambienti marini più suggestivi del pianeta, con un occhio di riguardo alla salvaguardia dell'ecosistema"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Al Lido di Jesolo Sea Life Aquarium continua l'attività dedicata alla salvaguardia dell'ecosistema marino"

VeneziaToday è in caricamento