rotate-mobile
Cronaca

A Silea parte Be Today: il corso gratuito per aiutare famiglie e lavoratori ad uscire dalla crisi

Il 22 aprile, alle 19,30 parte a Silea (TV) un corso completamente gratuito e aperto a tutti per aiutare chi sta vivendo momenti difficili a causa della crisi. Il corso vuole dare un nuovo punto di vista alle persone e dar loro strumenti concreti per ritornare ad essere protagonisti e vincenti della propria vita.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Silea 16/04/2013. Lunedì 22 aprile alle 19,30 presso la sala convegni di Business Channel parte BE TODAY il corso gratuito che offre a tutti i cittadini strumenti e conoscenze concrete per affrontare ed uscire vincitori dalla crisi. Non una bacchetta magica, ma un corso che racconta soluzioni pratiche e concrete da attuare nelle relazioni della nostra vita. Il corso parte dall'assunto che il mondo è cambiato dalla crisi e oggi per raggiungere gli obiettivi (lavoro, famiglia, occupazione, soddisfazione personale) è necessario agire in modi differenti.

L'obiettivo da parte di Business Channel (www.businesschannel.it) è ambizioso: portare le conoscenze acquisite in anni di attività di consulenza e management aziendale e metterle a disposizione del cittadino col fine di fermare questa escalation di malessere e preoccupazione che sta colpendo ormai ad ogni livello della società, con esisti alle volte drammatici.

Contro la crisi ci sono azioni pratiche e concrete che ciascuno può mettere in campo per affrontare in modo efficace un colloquio di lavoro, per rendersi "indispensabile" agli occhi del proprio capo, per rendere la socialità e il rapporto con le persone a noi care momenti felici in cui ricaricarsi e non ulteriori pesi da aggiungere alle preoccupazioni di ogni giorno. Sono obiettivi a cui chiunque ambisce, ma che spesso si pensano essere il risultato di fattori terzi quali fortuna, predisposizione caratteriale e via dicendo. Non è così.

BE TODAY in sole 2 ore riassume i punti salienti su come raggiungere questi obiettivi attraverso un percorso di azioni pratiche e concrete. Per chi lo desidera l'iscrizione è completamente gratuita e può essere fatta dalla pagina Facebook www.facebook.com/Be.BeToday o dal sito web www.betoday.it dal quale è possibile anche iscriversi ad un mail training, anch'esso gratuito. Per domande e informazioni è possibile scrivere a info@betoday.it o chiamare il numero 0422.363599 dal lunedì al venerdì, orario ufficio.

Business Channel: nata nel 2009 ha sede a Silea (TV). Opera nell'ambito della consulenza aziendale con l'obiettivo di aiutare le PMI a sopravvivere -e prosperare- nel nuovo mercato post-crisi. Base fondante della propria metodologia educativa sono l'analisi volta al contenimento degli sprechi e delle inefficienze aziendali e l'investimento in formazione manageriale sulle risorse umane, chiave distintiva e necessaria, per raggiungere l'eccellenza nel proprio mercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Silea parte Be Today: il corso gratuito per aiutare famiglie e lavoratori ad uscire dalla crisi

VeneziaToday è in caricamento