menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Lavori A4, carreggiata in direzione Venezia chiusa per 3 chilometri nel fine settimana

L'intervento di manutenzione comincerà alle 23 di venerdì e si concluderà alle 6 di domenica mattina. Il traffico scorrerà in doppio in direzione opposta. Lavori anche in A28

Scambio di carreggiata in A4, per un’impegnativo intervento di manutenzione della pavimentazione. Tra le 23 di venerdì e le 6 di domenica sarà chiusa per circa tre chilometri la strada in direzione Venezia nel tratto Cessalto-San Donà di Piave. Il traffico scorrerà, quindi, in doppio senso di marcia in direzione opposta. Alla riapertura della carreggiata, per concludere gli interventi, resteranno chiuse fino alle 6 di lunedì le corsie di sorpasso, in entrambe le direzioni.

Previsto uno scambio di carreggiata anche in A28, per il prosieguo delle attività di riqualificazione delle barriere di sicurezza sui ponti sul Rio San Rocco e Rio Sentirone. L'intervento interesserà il tratto Sacile-Est-Porcia in direzione Portogruaro. Tra le 23 di domenica e le 6 di lunedì 11 aprile sarà quindi chiusa la carreggiata in direzione della cittadina del Veneziano. Il traffico scorrerà, in doppio senso di marcia, solo sulla carreggiata verso Conegliano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    L'annuncio di Zaia: «È ufficiale, il Veneto da lunedì in zona arancione»

  • Politica

    Affidato all'Europa il salvataggio delle dune degli Alberoni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento