rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lavori in corso in A4: previste due chiusure nel fine settimana

I tratti interessati sono quelli tra San Stino e Cessalto in direzione Venezia, e tra San Donà e San Stino in direzione Trieste. Ecco quando saranno limitati al traffico

Autovie Venete ha programmato, nel fine settimana, due interventi di manutenzione della pavimentazione in due notti distinte, rispettivamente nei tratti San Stino - Cessalto in direzione Venezia e San Donà - San Stino in direzione Trieste dell’autostrada A4. Si tratta di attività che consentiranno di rendere ottimale l’asfalto nei punti in cui risulta più usurato e che verranno svolte nelle ore in cui - stando alle previsioni - i transiti risultano in calo rispetto al resto della settimana e soprattutto alle ore di punta del weekend.

Tra le 23 di venerdì 9 giugno e le 6 di sabato 10 verrà chiuso il tratto autostradale tra gli svincoli di San Stino e Cessalto in direzione Venezia, mentre nella direzione opposta verrà chiusa la corsia di sorpasso tra Cessalto e San Stino di Livenza per circa 1,5 chilometri, in corrispondenza dell’intervento al km 433.

Tra le 23 di domenica 11 e le 6 di lunedì 12 verrà invece chiuso il tratto tra gli svincoli di San Donà e San Stino in direzione Trieste. Nell’occasione, non sarà possibile accedere all’area di servizio di Calstorta Sud. Chi al momento della chiusura si trova già nell’area di servizio potrà riprendere la A4 in direzione Trieste attraverso la corsia non interessata dai lavori fino allo svincolo di Cessalto, dove poi dovrà uscire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso in A4: previste due chiusure nel fine settimana

VeneziaToday è in caricamento