rotate-mobile
Cronaca

Continuano gli abbandoni di rifiuti, una persona multata

Dentro e fuori dai comuni di residenza, sono molte le persone che a causa della chiusura degli ecocentri lasciano materiali anche ingombranti in strada

Continuano gli abbandoni di rifiuti e ingombranti, anche in questo periodo in cui è vietata la circolazione se non per motivi di lavoro, salute e necessità. Episodi che si stanno verificando in tutta la provincia, in particolare nella zona del Miranese e della Riviera del Brenta, e sono probabilmente legati alla chiusura temporanea fino al 5 aprile (causa Coronavirus) di ecocentri ed ecomobili.

 E’ stato anche riscontrato l’aumento di abbandoni all’esterno del proprio comune di residenza. Ieri, infatti, è stata multata una persona, residente in un Comune della Riviera, che aveva abbandonato sacchetti con i propri rifiuti domestici intorno a un cassonetto di Mestre. "Gli ispettori ambientali stanno continuando a controllare il territorio e a multare", spiegano da Veritas. In aggiunta, i trasgressori saranno segnalati alle forze dell’ordine per non aver rispettato le limitazioni alla mobilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano gli abbandoni di rifiuti, una persona multata

VeneziaToday è in caricamento