rotate-mobile
Cronaca San Marco / Calle Canonica

Abusivo bloccato dai vigili, ne manda due all'ospedale: arrestato

Un 42enne nigeriano è stato bloccato in calle de la Canonica dalle forze dell'ordine. Per l'agitazione ha iniziato a ferirsi dandosi pugni da solo

E' stato sorpreso a vendere borse contraffatte in calle de la Canonica assieme ad altri quattro vu cumprà. Quattro suoi "colleghi". Solo che gli altri sono riusciti a scappare mentre lui è stato bloccato da alcuni agenti della polizia municipale della sezione di San Marco assieme a un carabiniere della stazione della Giudecca.

Vista la malparata, però, N.M.N., 42enne senegalese, non si è dato per vinto. Anzi, ha reagito con violenza all'intervento delle forze dell'ordine, al punto che due vigili sono stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Niente di grave, ma i segni della colluttazione erano ben visibili. Il 42enne, da par suo, avrebbe anche iniziato a praticare gesti di autolesionismo. Prendendosi a pugni. Per lui inevitabilmente sono scattate le manette per resistenza a pubblico ufficiale. Nell'operazione sono state sequestrate trenta borse contraffatte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivo bloccato dai vigili, ne manda due all'ospedale: arrestato

VeneziaToday è in caricamento