rotate-mobile
Cronaca

"Academìa veneta di danza e balletto a Londra: amazing!"

L’Academìa Veneta di Danza e Balletto di Spinea si esibisce alla Royal Albert Hall di Londra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "Se qualcuno l'avesse predetto, forse non ci avrebbero comunque creduto…

Stiamo parlando delle stupende emozioni vissute da venti ballerini dell'Academìa Veneta di Danza e Balletto di Spinea. Venti favolosi ragazzi che, sotto la magistrale guida della Prima Ballerina Letizia Giuliani, hanno calcato le scene del prestigioso Royal Albert Hall di Londra, al fianco di ballerini provenienti da tutto il Mondo e selezionati tra migliaia di video inviati. Solo ventidue le coreografie in scena e TUTTE di altissima qualità. Solo due le scuole italiane e solo l'Academìa Veneta a rappresentare il balletto classico. AMAZING il commento finale da parte delle 4.000 persone in sala a render omaggio ai nostri fantastici ragazzi. Rubino la coreografia presentata, creata dalla professoressa Clara Santoni prima e unica italiana diplomata lo scorso luglio alla prestigiosa Royal Ballet School di Londra. Hanno saputo emozionare fino a far commuovere il pubblico. Un successo strepitoso, un sogno fantastico, emozioni vere che resteranno come un segno indelebile a questi fortunati ragazzi che le hanno vissute.

In scena: Aurora Agnoletto, Elisa Azzara, Martina Barbiero, Margherita Bolzonella, Anita Caprara, Amanda Carponi, Giorgia Carraro, Lucrezia De Checchi, Sara Di Paco, Diletta Filippetto, Camilla Gallina, Giulia Gasparini, Emma Novello, Giorgia Perticaro, Alessia Rigobon, Edoardo Sartori, Sara Scatto, Anna Spagnolo, Lisa Visentin, Silvia Veati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Academìa veneta di danza e balletto a Londra: amazing!"

VeneziaToday è in caricamento