menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Jesolo nonostante il foglio di via: accattone denunciato dalla municipale

L'uomo, un 35enne di origini romene, è stato sorpreso a chiedere l'elemosina fuori da un supermercato. Da quasi un anno gli era stato notificato il provvedimento

Si era posizionato fuori dal supermercato di via Aquileia a Jesolo per chiedere l'elemosina. Non una novità, ma di certo una consuetudine che non andava giù a qualche cliente del negozio che alla fine ha deciso di segnalare la presenza di quell'uomo.

Nei guai un 35enne di origini rumene, denunciato dalla Polizia Locale di Jesolo perché sorpreso sul territorio comunale pur essendo in realtà in possesso di un foglio di via emesso dalla questura di Venezia. Non è stato possibile identificare subito l'accattone perché privo di documenti che, secondo il suo racconto, gli erano stati rubati assieme ad uno zaino in cui teneva altri effetti personali.


Una volta portato in commissariato e identificato è emerso grazie ad un controllo dei dei carabinieri di San Donà che a suo carico era stato emesso quasi un anno fa, il 28 aprile scorso, un foglio di via obbligatorio dal Comune di Jesolo per la durata di 3 anni che gli era stato notificato dalla polizia ferroviaria di Verona. A suo carico è quindi è scattata una denuncia per inottemperanza del foglio di via.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento