rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Accoltellamento Del Monaco, convalidato l'arresto della moglie

Per il Gip la cantante lirica il 28 dicembre a Jesolo avrebbe colpito con due fendenti al cuore il marito Claudio al culmine di una lite. Lei ora è ricoverata in psichiatria a Venezia

Il Gip di Venezia ha convalidato l'arresto, per tentato omicidio, di Daniela Herrmann, la cantante lirica 35enne che ha tentato di uccidere a coltellate il marito Claudio Del Monaco - figlio del grande tenore scomparso - a Jesolo. Del Monaco, 64 anni, era stato accoltellato il 28 dicembre scorso e subito la polizia aveva individuato nella giovane moglie tedesca l'autrice del gesto. L'uomo, ricoverato in fin di vita all'ospedale di Treviso, è stato salvato grazie a un delicato intervento chirurgico.

Proprio per la gravità delle ferite e il decorso operatorio Del Monaco non è stato ancora interrogato dalla polizia e dal pm veneziano Roberto Terzo che coordina le indagini. Probabilmente - secondo quanto si è appreso - oggi gli investigatori potranno sentirlo chiudendo definitivamente, sul fronte delle indagini, la vicenda. La moglie, in condizioni psichiche instabili, è piantonata nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Venezia, dove è stata trasferita da quello di San Donà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento Del Monaco, convalidato l'arresto della moglie

VeneziaToday è in caricamento