rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

La polizia vieta le visite a Del Monaco, oggi la convalida per la moglie

Il figlio del celebre tenore Mario si trova ancora ricoverato nel reparto di cardiochirurgia di Treviso dopo essere stato accoltellato al cuore da Daniela Werner il 28 dicembre

In attesa dell'udienza di convalida del fermo, prevista per oggi, di Daniela Werner Herrmann, la donna che il 28 dicembre ha accoltellato il marito Claudio Del Monaco, figlio del tenore Mario, le condizioni del ferito sono in via di miglioramento, ma, su richiesta del pm, nessuno può fargli visita. L'uomo è ricoverato, ancora in prognosi riservata, nel reparto di terapia intensiva di cardichirurgia dell'ospedale di Treviso. I medici considerano le sue condizioni ancora molto serie dopo il delicato intervento chirurgico al quale è stato sottoposto nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. Non appena sarà possibile, Del Monaco verrà interrogato dal magistrato.

Nessuno per ora, tranne i medici, ha la possibilità di avvicinarglisi. Un provvedimento di divieto è stato emesso su richiesta del pm dal commissariato di Jesolo che conduce le indagini. Dovrà attendere per riabbracciarlo anche il fratello, che sarebbe in arrivo nel trevigiano dalla Spagna dove risiede. Daniela Herrmann, accusata di tentato omicidio, è ancora ricoverata nel reparto di psichiatria dell'ospedale di San Donà di Piave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia vieta le visite a Del Monaco, oggi la convalida per la moglie

VeneziaToday è in caricamento