rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Offerte per chi usa nave e treno Accordo firmato tra Costa e Italo

La promozione coinvolge chi parte o arriva a Venezia. Previsti sconti per chi viaggia con entrambi, l'iniziativa sarà valida fino al 30 novembre

In treno con Italo, in crociera con Costa. Il binomio è stato siglato, l’accordo prevede l’integrazione dei viaggi in mare e di quelli sui binari offrendo nuove opportunità alla clientela. Il Gruppo Costa, leader mondiale nel settore crociere, ha infatti firmato un accordo con Ntv, Nuovo Trasporto Viaggiatori, che rappresenta il primo operatore privato sull’Alta Velocità.  

Con l’Offerta Costa tutti i viaggiatori di Italo che hanno acquistato una crociera Costa in partenza dai porti di Venezia, Napoli e Roma-Civitavecchia fino al 30 novembre potranno usufruire di un buono acquisto di 25 euro per persona fino ad un massimo di 50 euro per cabina. Il buono potrà essere utilizzato per acquisti a bordo della nave.

Allo stesso tempo, con l’Offerta Italo, i clienti Costa riceveranno invece un voucher di 10 euro per viaggiare con Italo e raggiungere le città di imbarco di Venezia, Roma e Napoli. Il buono acquisto è valido per le offerte Base ed Economy in ambiente Club, Prima e Smart per viaggi fino al 30 novembre, nei due giorni antecedenti e successivi all’imbarco o allo sbarco. Per usufruire delle promozioni, i viaggiatori di Italo e di Costa potranno rivolgersi ai seguenti contatti mail e fax: convenzioneitalo@costa.it e 010.9997105.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte per chi usa nave e treno Accordo firmato tra Costa e Italo

VeneziaToday è in caricamento