menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arriva dicembre e si alza la marea, prevista acqua alta a 105 centimetri per sabato

Lo annuncia il centro previsioni maree del Comune di Venezia. Codici gialli nel weekend, mentre il tempo dovrebbe reggere. Domenica cielo soleggiato

Torna l'acqua alta, con condizioni di marea sostenuta a Venezia previste per tutto il fine settimana, venerdì compreso. Il livello massimo dovrebbe verificarsi la mattina di sabato 2 dicembre, ovvero 105 centimetri alle 9.15. Altro picco in codice giallo alle 8.40 del giorno precedente, venerdì (100 centimetri). Sono le previsioni del centro maree del Comune di Venezia per il primo weekend di dicembre; anche per domenica è annunciata, in linea di massima, marea sostenuta, ma i dati più accurati saranno diffusi nelle prossime ore.

Il meteo, in compenso, vede un progressivo miglioramento da qui ai prossimi giorni. Nella provincia di Venezia sono previste possibili precipitazioni nella serata di venerdì, dopodiché il tempo volge al meglio nella giornata di sabato, con crescenti schiarite. Domenica il cielo sarà in prevalenza poco nuvoloso o soleggiato, con temperature poco al di sopra dello zero: condizioni buone per una gita fuori porta, a patto di coprirsi bene.

bollettino_grafico-12-5

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento