Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

È di nuovo Alessandro Gassmann il "volto" di Actv e Hellovenezia

L'attore presterà gratuitamente la sua immagine per la campagna di comunicazione per gli abbonamenti annuali "365 giorni in movimento"

Parte la nuova campagna di comunicazione per la promozione degli abbonamenti annuali studenti e ordinari del servizio urbano automobilistico e di navigazione, nonché del servizio automobilistico extraurbano. Titolo della campagna 2013/2014 è “365 giorni in movimento” accompagnata dall’immagine dei diversi destinatari cui si rivolge la campagna: Anna e Marco, i lavoratori pendolari che ogni giorno si muovono in città per esigenze personali e di lavoro, e Luca e Sara, due giovani studenti che vivono Venezia e Mestre tutti i giorni tra lezioni, esami e uscite con gli amici.

OSPITE D'ECCEZIONE - Protagonista della campagna 2013-2014 è Alessandro Gassmann, grande attore e direttore del Teatro Stabile del Veneto. Anche per quest’anno Gassmann ha deciso di prestare gratuitamente la sua immagine per promuovere l’acquisto dell’abbonamento annuale, nella campagna che sarà visibile su siti internet Actv e Hellovenezia, quotidiani locali e alcuni periodici, e che verrà affissa su autobus, vaporetti, pensiline, approdi, pontoni e in tutte le agenzie Hellovenezia.

IN CRESCITA - I dati di vendita dell’ultima stagione dimostrano che l’abbonamento annuale è la soluzione più comoda e conveniente per tutti coloro che utilizzano con frequenza il trasporto pubblico: nel 2013 gli abbonati annuali Actv sono infatti ulteriormente aumentati dell’8,5%; sono così oltre 25.000 i passeggeri che hanno deciso di scegliere la formula dell’abbonamento annuale. Tra i vantaggi della sottoscrizione annuale ci sono la convenienza di viaggiare 12 mesi al costo di 9 (studenti) o 10 (ordinari) mensilità; la comodità di recarsi una volta soltanto allo sportello evitando di tornarci ogni mese; la sicurezza di ottenere un duplicato in caso di smarrimento o furto, senza perdere i titoli caricati in precedenza; la semplicità di viaggiare illimitatamente sulla rete urbana o tratta extraurbana prescelte. Nei prossimi giorni saranno in distribuzione anche i pieghevoli informativi sulle modalità di sottoscrizione dell’abbonamento e sui risparmi ottenibili attraverso l’utilizzo dell’abbonamento annuale, il materiale è consultabile anche on line sui siti www.actv.it e www.hellovenezia.com.

I SERVIZI - Coloro che si recheranno a sottoscrivere l’abbonamento dal 20 agosto 2013, e che hanno la tessera iMob in scadenza o devono sottoscriverla per la prima volta, riceveranno il nuovo city pass “Venezia Unica”, che consentirà a breve l’accesso a molti servizi cittadini oltre al trasporto pubblico: musei civici, wi-fi comunale, servizi pubblici Veritas, bike sharing, car sharing, people mover, parcheggi comunali e altro ancora. Chi lo desidera potrà anche abilitare la propria tessera iMob a tutti i servizi di “Venezia Unica”, oppure richiedere la sostituzione della tessera con il nuovo city pass, che sarà a costo zero se verrà mantenuta la scadenza originale della tessera iMob. L’abbonamento annuale può essere acquistato in tutti i punti vendita Hellovenezia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È di nuovo Alessandro Gassmann il "volto" di Actv e Hellovenezia

VeneziaToday è in caricamento