rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Michele al Tagliamento

Scivola dalle scale e batte la testa, muore anziana di San Michele

La 75enne domenica sera è stata trovata svenuta sul pavimento dal figlio, venuto a trovarla. La malcapitata è deceduta qualche ora più tardi

Il figlio l'ha trovata svenuta a terra con una profonda ferita alla nuca. Altra tragedia colpisce una donna anziana in questi giorni, dopo l'87enne morta a causa delle ustioni riportate in un incidente domestico a Gruaro. Domenica sera, infatti, Adelia Massarutto, 75enne di San Michele al Tagliamento, con ogni probabilità è scivolata dalle scale mentre stava raggiungendo la camera da letto al piano superiore e ha battuto violentemente la testa su un gradino per poi ruzzolare giù fino al pavimento.

Un colpo devastante, che non ha lasciato scampo alla donna. Il figlio, che la veniva a trovare quasi ogni giorno per controllare che tutto fosse a posto visto che viveva sola, avrebbe trovato la malcapitata svenuta in direzione della porta d'ingresso. Dove poco distante c'era il telefono di casa. L'anziana, quindi, con gli ultimi barlumi di lucidità avrebbe cercato di chiedere aiuto, ma le forze poi sono venute meno. Trasportata d'urgenza all'ospedale di Portogruaro, dopo alcune ore Adelia Massarutto è deceduta a causa dei traumi riportati nella caduta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola dalle scale e batte la testa, muore anziana di San Michele

VeneziaToday è in caricamento