rotate-mobile
Cronaca

Adolescente scappa di casa, ritrovato grazie ai messaggi Whatsapp scritti all'amica

Ad avvertire la polizia la madre di una compagna di scuola preoccupata per le frasi che il ragazzo aveva scritto alla figlia prima di allontanarsi, chiedendole di non dirlo a nessuno

A permettere di ritrovarlo in breve tempo sono stati i messaggi Whatsapp che aveva scritto a una compagna di scuola, prima di allontanarsi da casa a Mestre, la scorsa settimana. Protagonista un adolescente che aveva espresso all'amica la volontà di allontanarsi, pregandola di non fare parola con nessuno. Al contrario la ragazza preoccupata ha confidato alla madre l'accaduto e la donna si è rivolta immediatamente alle forze dell'ordine.

UNA FUGA DI 24 ORE

La polizia, dopo essersi messa subito in contatto con la famiglia del ragazzo, ha dato inizio alle ricerche. La collaborazione tra gli investigatori della Questura di Venezia e la squadra mobile di Rovigo hanno reso vani i propositi del giovane, consentendo il suo ritrovamento già nel primo pomeriggio di domenica in un centro commerciale in provincia di Rovigo. L’adolescente stava bene, i motivi della fuga sono da ricondursi a dissidi con la famiglia tipici della giovane età. I familiari erano pronti ad accoglierlo, spaventati dal gesto ma sollevati dall’esito positivo dell’episodio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adolescente scappa di casa, ritrovato grazie ai messaggi Whatsapp scritti all'amica

VeneziaToday è in caricamento