rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Via Prati Guori

Tentano di rubare i vestiti dal negozio, due 14enni nei guai

Le giovani sono state sorprese all'interno del negozio "Ovs" di via Prati Guori a Portogruaro. Nascondevano refurtiva per circa trecento euro

Appena quattordicenni, già nei guai per furto. Mattinata che non dimenticheranno facilmente due studentesse del Portogruarese quella di mercoledì, quando all'interno del negozio di abbigliamento "Ovs" di via Prati Guori, nella città del Lemene, sono state sorprese dagli addetti alla vigilanza dopo aver nascosto vari indumenti femminili raccolti dai vai espositori. Volevano farsi belle, ma volevano farlo senza spendere un euro.

Una volta che sono state bloccate, però, è cascato rapidamente il palco, e da sotto i giubbotti delle giovani ha iniziato a spuntare parte della refurtiva. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia locale, che hanno sequestrato la merce, del valore complessivo di 300 euro, e l'hanno restituita ai legittimi proprietari. Per le 14enni, una volta terminati gli accertamenti di rito, è stato disposto il riaffido ai rispettivi genitori. Inevitabile una segnalazione alla Procura di quanto era accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare i vestiti dal negozio, due 14enni nei guai

VeneziaToday è in caricamento