rotate-mobile
Cronaca

Adunata Nazionale degli Alpini, Trenitalia potenzia i treni da Venezia e Portogruaro

I convogli aggiunti da Trenitalia collegheranno Treviso con Bassano, Padova, Vicenza, Portogruaro e Venezia. Sarà potenziata anche la tratta Conegliano-Belluno

Buone notizie sul fronte dei trasporti: per la 90. Adunata Nazionale degli Alpini è stata previsto il potenziamento di treni straordinari in aggiunta a quelli normalmente circolanti il sabato e la domenica. I convogli in più collegheranno Treviso con Bassano, Padova, Vicenza, Portogruaro, ma sono stati rafforzati anche i collegamenti tra Conegliano e Belluno. Inoltre, nella notte tra sabato 13 e domenica 14 maggio, sette treni straordinari partiranno da Treviso per Vicenza, Belluno, Udine, Mestre, Portogruaro, Padova e Bassano. I dettagli degli orari e dei collegamenti sono disponibili nei canali ufficiali Trenitalia.

L’aumento di treni agevolerà i movimenti dei tanti alpini e delle loro famiglie che hanno trovato sistemazione in alberghi, bed and breakfast e appartamenti lontano dalla città di Treviso” dichiara il presidente del COA (Comitato Organizzatore Adunata) Luigi Cailotto, che sottolinea come l’esito di questa operazione sia il frutto della proficua collaborazione  di Trenitalia e del prezioso supporto offerto dalla Regione Veneto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adunata Nazionale degli Alpini, Trenitalia potenzia i treni da Venezia e Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento