menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'aereo pesa troppo, 44 passeggeri a terra. Nuovi disagi con Volotea

Erano già sistemati e pronti a partire da Venezia a Catania. Alcuni hanno fatto scalo a Roma, altri hanno atteso il volo successivo

Erano già sistemati in aereo, pronti a partire, quando sono stati improvvisamente costretti a tornarsene a terra. Il motivo? Quell’aereo pesava troppo, per poter atterrare tranquillamente all’aeroporto Fontanarossa. Come riporta Il Gazzettino, il disagio è capitato ai viaggiatori del volo Venezia-Catania della compagnia Volotea, in partenza alle 7.15 di mercoledì dal Marco Polo. 

Ben 44 persone sono state fatte sbarcare, l’aereo è stato fatto decollare senza di loro e l’intero gruppone ha dovuto attendere un nuovo volo. Anzi, tre nuovi voli. Già, perché 18 viaggiatori hanno raggiunto Catania dopo aver fatto scalo a Roma, gli altri 26 hanno atteso il successivo volo per Catania. “Abbiamo ridotto l’attesa a meno di quattro ore” sottolinea Volotea, facendo sapere semplicemente che si trattava proprio di un problema tecnico. 

Non sono fortunati, negli ultimi tempi, i collegamenti tra il Veneto e la Sicilia con Volotea. Domenica scorsa il Catania-Verona è partito con 13 ore di ritardo, diversi ritardi e annullamenti fecero esplodere numerose proteste anche la scorsa estate, soprattutto per quanto riguardava i voli diretti in Sicilia e Sardegna. 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento