rotate-mobile
Cronaca

Gli aeroporti del Veneto oltre i “voli”: sviluppo per diventare "city"

Le società responsabili dei vari scali regionali stanno pensando all'investimento in infrastrutture per trasformare Venezia, Verona Treviso e la vicina Brescia in una rete con un ruolo sempre più istituzionale

Gli aeroporti del Veneto come una grande “city”, una rete di collegamento che trasformerà gli scali di Venezia, Verona Villafranca, Treviso e la vicina Montichiari a Brescia per dare loro un ruolo sempre più istituzionale che andrà oltre alla semplice "partenza e arrivo" degli aerei. Il tutto con l’aeroporto Marco Polo che potrebbe diventare un vero e proprio capofila, sotto la cui “guida” agiranno gli altri scali.

AEROPORTO DI VENEZIA SEMPRE PIU' INTERNAZIONALE

PUNTARE SULLO SVILUPPO. Investimento in infrastrutture, dunque, soprattutto per una soluzione che farà degli scali veneti ancora di più un punto di forza e di sviluppo per l’intera regione, una fonte di ricchezza da incrementare e non sottovalutare: milioni i passeggeri che transitano ogni anno, centinaia le persone e gli addetti che vi lavorano. Puntare sul turismo, dunque, come chiedono i veneti, non potrà che far bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli aeroporti del Veneto oltre i “voli”: sviluppo per diventare "city"

VeneziaToday è in caricamento