rotate-mobile
Cronaca Mira / Piazza Mercato

Ai servizi sociali, nascondeva la droga nelle bocchette dell'auto

Un 39enne è stato arrestato dai carabinieri a Mira, dopo aver spacciato delle dosi vicino a piazza Mercato. Aveva anche mille euro in contanti

Spacciava in piazza, avvicinato da diversi clienti che sapevano che quello non era un automobilista qualunque. Bensì uno spacciatore. I carabinieri hanno arrestato un 39enne pregiudicato di nazionalità italiana che aveva nascosto la droga nelle bocchette dell'aria condizionata. Il veicolo è stato seguito dai militari lungo la strada statale 11 fino al confine con il territorio di Marghera e di Dolo. Vicino a piazza Mercato erano tanti i ragazzi che si avvicinavano con i soldi per acquistare lo stupefacente.

A quel punto i carabinieri hanno deciso di intervenire: il 39enne si è dimostrato subito nervoso, facendo capire ai militari di essere sulla buona strada. La perquisizione personale ha permesso di scoprire le prime due dosi di cocaina, ma il grosso è stato rinvenuto quando le operazioni si sono allargate all'intero veicolo. Le dosi erano state nascoste dietro le bocchette del sistema di aerazione, facili da smontare. Lì c'erano quasi otto grammi di cocaina. All'uomo sono stati tolti anche mille euro in contanti, cifra ritenuta provento di spaccio visto che il 39enne era disoccupato e affidato in prova ai servizi sociali sempre per reati relativi a stupefacenti. Per lui sono scattate le manette: è rimasto ai domiciliari in vista della direttissima di giovedì mattina. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai servizi sociali, nascondeva la droga nelle bocchette dell'auto

VeneziaToday è in caricamento