L’agente Salvo Nugnes amico e estimatore di Patty Pravo

Tra i numerosissimi fan di Patty Pravo anche il manager Salvo Nugnes agente di noti personaggi, ha espresso sincere parole ad encomio. Nugnes la vede come un mix inconfondibile di classe, fascino e charme.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Tra i numerosissimi fan di Patty Pravo, che di recente ha tenuto un trionfale concerto davanti alla platea gremita del Teatro Dal Verme a Milano, anche il manager Salvo Nugnes agente di noti personaggi, ha espresso sincere parole ad encomio.

Nugnes dichiara "Patty è un vero mito musicale. Nel nostro immaginario è e sempre sarà l'eterna ragazza del Piper, un po' scanzonata e un po' ammaliatrice. Conserva intatto il suo carisma inconfondibile in un mix di innata classe, raffinato fascino e seducente charme. Assistere ai suoi concerti è un'emozione sorprendente. È come fare un viaggio virtuale a ritroso nel tempo e ritrovarsi immersi nell'atmosfera dei mitici anni sessanta, all'epoca della dolce vita, per rievocare quei brani intramontabili, che hanno reso la canzone italiana famosa e apprezzata in tutto il mondo".

Torna su
VeneziaToday è in caricamento