rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Crescono i contagi in Veneto (+164) ma i ricoveri rimangono stabili

Impennata di persone contagiate rispetto ai giorni scorsi nel territorio regionale. A Treviso il maggior numero di nuovi positivi alla caserma Serena (244)

Altri 164 nuovi casi verificati di coronavirus in Veneto, 8 in provincia di Venezia, 131 a Treviso, 4 a Verona, 3 a Vicenza, 1 a Rovigo e 2 domiciliati fuori Regione. Questi i numeri dell'ultimo bollettino di Azienda Zero, emesso questa mattina, venerdì 7 agosto. Salgono quindi a 1215 le persone attualmente positive (verificate) in Veneto, delle quali 182 nella nostra provincia. Il dato è cresciuto negli ultimi giorni in particolar modo per il focolaio alla caserma Serena di Treviso (con 244 ospiti positivi).

Ricoveri stabili

Guardando ai ricoveri ospedalieri, la situazione non cambia rispetto agli aggiornamenti di ieri sera: nei presidi veneziani ci sono attualmente 7 persone in area non critica a Dolo e 1 in terapia intensiva all'Angelo di Mestre. Sono invece 5212 le persone attualmente in isolamento domiciliare, di cui 68 con sintomatologia. Nella provincia di Venezia il dato si riduce a 709 senza sintomi e 14 con sintomi lievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crescono i contagi in Veneto (+164) ma i ricoveri rimangono stabili

VeneziaToday è in caricamento