rotate-mobile
Cronaca

Oltre 300 contagi in Veneto orientale, ma cresce il numero di dimessi

Si registra anche un altro decesso: ieri è morto un paziente di 79 anni residente a Portogruaro ricoverato al covid hospital di Jesolo

Continua a salire con un trend costante il numero dei casi di contagio da Covid-19 nel Veneto orientale. L'ultimo report rileva che da sabato ad oggi i nuovi contagiati sono 59, i quali aumentano il numero complessivo a 301. Dal Covid-hospial di Jesolo emerge tuttavia un dato incoraggiante: il numero delle persone che hanno superato la malattia, a ieri, è arrivato a 18.

La distribuzione per comune

La distribuzione territoriale è la seguente: 1 Annone Veneto; 2 Cavallino Treporti; 3 Concordia Sagittaria; 6 Eraclea; 1 Fossalta di Piave; 9 Fossalta di Portogruaro; 2 Gruaro; 5 Jesolo; 2 Meolo, 1 Musile di Piave; 1 Noventa di Piave; 4 Portogruaro; 3 Pramaggiore; 16 San Donà di Piave; 2 San Stino di Livenza; 1 Teglio Veneto. Di questi 21 sono maschi e 38 donne, e vanno dunque sommati a quelli già rilevati in precedenza nei vari  comuni tenendo presente che, nella curva dei contagi, si tratta di positività rilevate da tamponi effettuati circa una settimana fa.

Si registra anche un nuovo decesso, avvenuto domenica sera a Jesolo. Si tratta di un paziente di 79 anni residente a Portogruaro. Il decesso è stato comunicato all'Istituto superiore di sanità per la valutazione delle cause. Nel frattempo continua l'intensa attività sul territorio per contenere la diffusione del virus. A domenica 29 marzo il personale dell'Ulss 4 ha effettuato complessivamente 2538 tamponi alla popolazione e oltre a questi altri 1091 a dipendenti dell'azienda sanitaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 300 contagi in Veneto orientale, ma cresce il numero di dimessi

VeneziaToday è in caricamento