rotate-mobile
Cronaca Spinea / Via Giovanni Pascoli

Aggredito e poi picchiato a sangue un 40enne nel centro di Spinea

E' successo nella notte tra domenica e lunedì in via Pascoli, vicino all'ex bocciodromo: forse si tratta di un regolamento di conti tra due sbandati

Aggredito e picchiato brutalmente. All’apparenza senza motivo, molto più probabilmente per un regolamento di conti. Un 40enne senzatetto, di origine austriaca, è stato malmenato domenica notte nel centro di Spinea, a pochi passi dall’ex bocciodromo. Come riporta Il Gazzettino, l’unica cosa certa è un ricovero in prognosi riservata all’ospedale di Dolo.

Pare che l’uomo sia stato avvicinato da un'altra persona (ma non è escluso che fossero in due o anche di più) e poi picchiato a sangue mentre passeggiava tranquillamente in via Pascoli, poco prima della mezzanotte. Ha ricevuto molti colpi brutali al volto e alla testa, l’aggressore avrebbe agito non a mani nude ma con un punteruolo o con un altro oggetto contundente. I traumi sono tanti e sono gravi, per questo si è parlato immediatamente di tragedia sfiorata.

Un residente che passava di lì si è trovato davanti alla vittima, tramortita a terra mentre il suo aggressore si era già dileguato chissà dove. Ha lanciato immediatamente l’allarme, sul posto sono giunte un’ambulanza del Suem e una pattuglia dei carabinieri. I militari dell’arma indagano: sullo sfondo di questo pestaggio potrebbero esserci pesanti dissidi legati al mondo degli sbandati e degli accattoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito e poi picchiato a sangue un 40enne nel centro di Spinea

VeneziaToday è in caricamento